Terra Nuova Settembre 2004
Terra Nuova Settembre 2014Scopri di più

STUDIO EDUCAZIONE PRENATALE YOGA E AYURVEDA - Padova

PREPARAZIONE ALLA NASCITA E AI PRIMI MESI : YOGA PRENATALE DI COPPIA IN ACQUA TERMALE - YOGA PRENATALE GESTANTI - YOGA POST-PARTUM - AYURVEDIC BABY MASSAGE ....

CORSI YOGA, MEDITAZIONE, AYURVEDA.....

per informazioni : dott.ssa Valeria Lionello

STUDIO EDUCAZIONE PRENATALE YOGA E AYURVEDA

Via Eraclea, 12 - Padova (PD)
Tel. 049 684187 - 335 6090947
valeria@silicon.it

I gruppi sono guidati dalla dott.ssa Valeria Lionello, insegnante di Yoga e Ayurveda, allieva del Maestro Swami Joythimayananda, diplomata presso la Scuola Internazionale di Ayurveda Joytinat e la Federazione Italiana Yoga.

Specializzata in Yoga Prenatale e Massaggio Neonatale presso l'istituto Yoga Chandra Marga con Gabriella Cella Al Chamali, è stata socia fondatrice dell'Associazione Nazionale di Psicologia e di Educazione Prenatale ( www.ANPEP.It ) di cui è referente per la provincia di Padova.

Dal 1992 insegna Yoga per adulti secondo il metodo “classico” contenuto negli Yoga Sutra di Patanjalj e diffonde il “metodo solistico di preparazione alla nascita” da lei stessa ideato e sperimentato attraverso la “Nascita Attiva” dei propri figli.

Specializzata in Tecniche di Massaggio Orientale Integrate con qualifica rilasciata dalla Regione Veneto, tiene corsi di formazione in Massaggio Ayurvedico, Cucina Ayurvedica, Naturopatia ad indirizzo ayurvedico per operatori del settore benessere e trattamenti individuali Shiatsu, Tui-na, Riflessologia Plantare, Ayurveda, Pranic Healing..

Esercita la libera professione di Consulente in Naturopatia, aderendo al Codice Deontologico del Sindacato Italiano Heilpraktiker e Naturopati - Si.hen - come esperta in Fiori di Bach e Nutrizione Endocellulare.

Accanto al costante aggiornamento scientifico ed impegno etico-professionale non trascura di curare il proprio cammino umano e spirituale.

CORSO YOGA ADULTI

Lo Yoga è un'arte e una scienza che trova il suo fondamento nell'antica conoscenza vedica e che da sempre viene trasmessa da Maestro a Discepolo.

Questa disciplina si esercita attraverso una pratica costante e sincera che tende a sviluppare nell'allievo un migliore stato di salute, chiarezza mentale, pace e serenità emotiva, sensibilità spirituale e consapevolezza, portando i suoi benefici in ogni spetto della vita.

Non è importante il motivo per il quale ci si avvicina allo yoga, l'importante è la disponibilità ad aprire i propri occhi per modificare il proprio rapporto con l'esistenza, e permettere alle proprie potenzialità di esprimersi, estendendosi verso nuove possibilità.

Ogni allievo è seguito secondo i principi dell'Ayurveda, in base alla propria specificità, costituzione e condizione ed avviato alla pratica integrata delle 5 vie dello yoga (hata, karma, jnana, raja, bakti), secondo la gradualità prescritta dallo yoga “classico”.

lunedì ore 19.30 - 21.30

PERCORSO DI PREPARAZIONE ALLA NASCITA E AI PRIMI MESI

terra nuova mappa
terra nuova social
Almanacco
17
Settembre
18
Settembre
19
Settembre
l'almanacco di oggi
terra nuova annunci